Costruiamo muscoli naturalmente

https://it.wikipedia.org/wiki/Culturismo

Questa combinazione fornirà i risultati desiderati.ossido nitrico
Non essere imbarazzato a guardare allo specchio! Puoi avere il corpo che si sforza di realizzare. Quando cominciate a pensare a come ottenere il muscolo, il primo istinto può essere “Ma non voglio guadagnare grasso”.

Perdere grasso e guadagnare massa muscolare sono due obiettivi diversi e vengono affrontati in due modi diversi. A questo punto bisogna rendersi conto che la dieta e l’esercizio per perdere peso è diverso dalla dieta ed esercitare per ottenere il muscolo.

Nel guadagnare la massa muscolare, l’apporto calorico deve essere aumentato. Devi prendere più calorie che il tuo corpo è abituato a: assumere più proteine ​​e grassi, il tuo corpo non ha altra scelta, ma per aumentare il peso.

 

Mentre gli integratori alimentari possono essere utilizzati, questo non dovrebbe essere utilizzato come sostituto per una dieta sana. Le calorie aumentate vengono poi compensate lavorando con i pesi per ottenere la massa muscolare aumentata desiderata. Questo allenamento stimola la crescita “sovraccaricando” i muscoli. La combinazione di blocchi calorici (che aiutano a ricostruire e riparare i tessuti muscolari) insieme all’allenamento aumentante.

Se siete tra i milioni che cercano costantemente di guadagnare peso e di costruire la massa muscolare, ricordate che un impegno fermo, una corretta alimentazione e un buon regime di addestramento al peso sono i modi migliori per riuscire a raggiungere il tuo obiettivo. Una dieta per la costruzione di massa muscolare include un sacco di proteine ​​e abbastanza calorie per promuovere l’aumento di peso.

Un buon punto di partenza è quello di moltiplicare il peso attuale di 18. Questo numero vi darà un’idea di quante calorie il corpo ha bisogno in un giorno per ingrassare. Se sei estremamente attivo, gioca a sport o hai un metabolismo più veloce di quello medio, potrebbe essere necessario aumentare ulteriormente l’apporto calorico. Una dieta che crea muscoli richiede molto sforzo da parte tua. Non è facile consumare abbastanza calorie in tre pasti al giorno. Un buon suggerimento sarebbe quello di mangiare diversi piccoli pasti ogni giorno piuttosto che tre grandi.

La proteina è un elemento critico in qualsiasi dieta di massa. Idealmente, si dovrebbe mangiare mezzo grammo di proteine ​​per libbra di peso corporeo. Mentre questo sembra un sacco di proteine, distribuito su diversi piccoli pasti ogni giorno, sarà molto più facile raggiungere questo obiettivo. Pesce, pollame, uova e carne rossa magra sono fonti eccellenti di proteine. Un sacco di verdure fresche e semplici carboidrati combinati con un sacco di proteine ​​dovrebbe consentire di soddisfare ogni giornproteine x massa muscolareo la tua quota calorica. La migliore dieta muscolare è una combinazione di consumo di calorie adeguate e dei tipi appropriati di alimenti.